(iOS) Puzzle Magici - Di rompicapo sbloccare (resistenza illimitata)
Mar 16, 2022 21:23:12 GMT -6
Post by ductpecanttifirm on Mar 16, 2022 21:23:12 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Puzzle Magici - Di rompicapo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Puzzle Magici - Di rompicapo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare (resistenza illimitata) ▞▞▞
▞▞▞ Puzzle Magici - Di rompicapo 2022 version ▞▞▞
Sì, adoro lavorare con i puzzle e le immagini sono meravigliose e molto carine grazie mille per questa app pace e Dio ti benedica
Pagato senza pubblicità ora c'è uno scorrimento costante degli annunci sul mio schermo. Rimuovi questo come altri hanno affermato o è il momento di disinstallare.
Adoro questo gioco e ci gioco da anni, tuttavia non mi piace l'online solo ora non vuole più caricarsi. Questo è stato il gioco su cui ho trascorso più tempo fino a quando non è diventato solo online.
Adoro trascorrere un po' di tempo libero con una bella musica rilassante ed essere ricompensato con una bella immagine.
Il puzzle si chiude costantemente, devi riaprire 20-30 volte per puzzle. Interruzioni costanti per giocare a uno stupido gioco per vincere monete: fantastico; tranne che non funziona, quindi solo un'altra interruzione per perdere la concentrazione. Non vedo alcuno scopo per scorrere sul lato sinistro, eliminarlo e i pezzi potrebbero essere più grandi. È anche ridicolo avere pezzi nello scorrimento a destra più grandi che nel puzzle: devi adattare le dimensioni nella tua mente. Sono intorno al livello 152 e mi godo questa app ma non di più!
Puslespil Af Magi: Jigsaw Game Hjernegymnastik hnkv
Čarobne slagalice - Slagalica Slagalice qau
Dice costantemente che la connessione a Internet è persa ma non tutte le mie altre app funzionano. Ho Uninstaller e reinstallato e dice ancora lo stesso.
Impossibile ruotare i pezzi e non è possibile trovare l'opzione per farlo.
Adoro l'app ma dall'ultimo aggiornamento il gioco impiega quasi 2 minuti per caricarsi.
Era un'app così fantastica che usavo per aiutarmi ad addormentarmi, ma le pubblicità ad alto volume a metà del puzzle sono davvero irritanti e mi svegliano, e non è più un gioco offline quando ne ho bisogno. È ora di trovare un nuovo puzzle game, immagino...
Dopo l'ultimo aggiornamento molto deludente non puoi scaricare nessun puzzle mensile disinstallato si gradiscono risposte solo in italiano
Questo gioco è così divertente Soprattutto quando il tempo non passa Forse qualche pubblicità viene in primo piano Ma come qualità dell'immagine così buona gli do 10 stelle ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐❤️
Come mai nel tablet mi segna quali puzzle no già completato e sul cellulare no?
Ce l'ho da anni e mi piace ancora molto. L'assistenza mi ha aiutato a ripristinare il mio account, ma ho dovuto pagare di nuovo per nessuna pubblicità, quella parte non è stata ripristinata.
Nella versione PC, ricevo 5 monete per il livello più semplice. In questa versione, ne ottengo due. Non è un problema se i pacchetti di puzzle sono scontati allo stesso modo. Non lo sono. Nella versione PC, ricevo energia per un puzzle gratuito ogni tre ore. Ancora una volta, non in questa versione. Non l'ho ancora capito, ma sembra che perda quell'energia se non la uso quasi immediatamente. Fai come i puzzle.
La mia bambina lo adora.
Usato per divertirmi davvero. Gli annunci hanno preso il sopravvento e talvolta devono ancora utilizzare 100 monete e l'annuncio. Inoltre, eri in grado di vedere quale dimensione del puzzle hai giocato o devi ancora giocare. Non più. Sono un anziano con mobilità ridotta e questo è il mio divertimento. Per favore, torna come prima..
Amo questo gioco! Mi piace il fatto che abbia più enigmi che ho perso la cognizione del tempo.
Usalo per amarlo. Ora mostra i miei pacchetti di puzzle ma quando faccio clic su di essi non c'è nulla lì. Ho provato a scaricarne uno nuovo. Lo stesso accade. Un po' difficile da fare quando non puoi vedere nulla. Sì, ho contattato l'assistenza. Nessun aiuto ancora
Davvero molto felice di completare.... quando ho completato il puzzle... mi sento libero... grazie....
Ci vorrebbero puzzle di più pezzi
Ci sono troppe pubblicità.
buon gioco di puzzle. l'unica cosa che devo dire è che non è così impegnativo. Il puzzle da 630 pezzi non è così difficile da risolvere. sì, ci vuole ancora molto tempo per completarlo, ma è proprio questo il punto per risolverlo. è fantastico che tu possa caricare le tue foto e creare puzzle con esso. lo pagherei volentieri se fosse un po' più impegnativo. almeno 1000 pezzi.
La grafica è immagini fantastiche e la matematica successiva è bellissima 😍rilassante
Ottimo programma ma come faccio a creare una scorciatoia
Non fa vedere i video per continuare nel gioco. da 5 stelle ma c'è troppa pubblicità ad ogni tassello si blocca per la pubblicità quindi diventa impossibile proseguire nel gioco. Se lo si rinstalla funziona ma dopo un pazzle si ripete..... Basta lo disinstallo non è possibile giocare ogni 5sec. si interrompe per la pubblicità.......
<a href=""></a>
carino ma troppa pubblicità. Trovo altro!
Ho scaricato questa app per alcuni mesi e l'ho adorata prima del recente aggiornamento. Ogni volta che clicco per guardare l'annuncio per giocare al puzzle giornaliero, non si carica mai. Sì, mi sono assicurato che la mia connessione Internet funzioni correttamente. Inoltre, quando sono passato a un livello superiore, il gioco ha detto che avevo ottenuto un altro pacchetto di puzzle gratuito, ma non si è mai caricato o visualizzato. Mi è davvero piaciuta questa app. Ho trovato opzioni rilassanti, stimolanti e simili. Per favore, aggiustalo! Grazie!
Magic Jigsaw Puzzles - Game HD Jumboq jhou
Mi vedo costretto a disinstallare il gioco perché non riesco a giocare in quanto mi riporta alla casa dopo pochi secondi, quindi la mia valutazione si limita ad una stella.
Ho lavorato a questi puzzle per diversi anni e mi sono davvero divertito. Tuttavia, ero in grado di giocare offline senza un account premium, ma non posso più farlo. Inoltre, i pezzi vengono sempre tagliati nello stesso schema. Una volta che impari lo schema, i puzzle sono troppo facili. Penso che sia ora di passare a un altro puzzle game.
Divertente da giocare ma devi aspettare così tanto per ottenere nuovi puzzle. Sii gentile se di più fossero gratuiti
Adoro questa app ma! Le collezioni che ho acquistato hanno dei puzzle mancanti. Esempio: la collezione ha un totale di 6 puzzle ma ne vengono mostrati solo 2. È così su molte delle mie collezioni.
Vorrei che fosse più semplice il puzzle con l'immagine da comprendere
I puzzle sono fantastici, ma le aggiunte sono diventate eccessive e incredibilmente invadenti. Cerco alternative
Impossibile giocare ogni 20 secondi pubblicità... Prima non era così
Magic Jigsaw Puzzles - पहेली पहेली wsz
Magiska Pusselspelet - Pussel Tankenötter pre